5 step per la bellezza quotidiana

5 step per la bellezza quotidiana

Ogni giorno possiamo fare dei piccoli gesti di routine molto importanti per la nostra pelle e la nostra bellezza!

 

1. DETERGERE
Pulire la pelle del viso, ogni mattina e ogni sera, è il primo e fondamentale passo. Banditi detergenti aggressivi, che possono seccare la pelle e consigliati quelli con il ph neutro.

Risultati immagini per detergere viso

2. ESFOLIARE
Lo scrub che scegliamo deve liberare la pelle da impurità e smog, ma non deve essere troppo aggressivo. Non deve essere troppo aggressivo sulla pelle, ma deve liberarla da impurità e smog. L’esfoliante aiuta nella rimozione delle cellule morte e lascia la pelle fresca e luminosa.

Risultati immagini per esfoliare viso

3. TONIFICARE
 Il tonico aiuta a richiudere i pori dilatati, ma attenzione al tipo che utilizzate. Spesso, quelli specifici per pelli impure potrebbero contenere troppo alcool e seccare la pelle.  Da preferire un tonico per pelli delicate e con proprietà astringenti.

Risultati immagini per tonificare viso

4. DETOSSINARE
Lo scrub che scegliamo deve liberare la pelle da impurità e smog, ma non deve essere troppo agressivo. Non deve essere troppo aggressivo sulla pelle, ma deve liberarla da impurità e smog. L’esfoliante aiuta nella rimozione delle cellule morte e lascia la pelle fresca e luminosa.

Risultati immagini per detossinare viso

5. IDRATARE
Scegliere il giusto trattamento è un passaggio fondamentale, in quanto deve dare la giusta idratazione, ma non appesantire la pelle. Sono consigliati prodotti che idratano in profondità e rimpolpano l’incarnato: tale idratazione è fondamentale per proteggere la pelle dai danni provocati dallo stress e dall’inquinamento a cui è sottoposta tutti i giorni

Immagine correlata

Leave a Reply

Your email address will not be published.