Novità e tendenze della primavera 2021

Cosa ha in serbo per noi questa nuova primavera? L’inizio della bella stagione con il suo tepore e i suoi colori vivaci, ci suggerisce un rinnovo immagine.

Cara amica, l’arrivo della primavera porta con se tante novità, tra cui l’ultima tendenza del momento:
il colore rosso. Che sia un biondo, un castano, un rosso ramato o un effetto ginger hair, le tonalità del rosso sono un must!

Per accogliere a braccia aperte la nuova stagione calda e abbandonare ogni grigiore e rigidità legati all’inverno, ci spostiamo verso nuove nuance vive, avvolgenti, illuminanti, vibranti, che donino naturalezza in armonia con la tua immagine. Insieme alle nuove tonalità cambia anche la concezione del taglio: diciamo addio a forme geometriche e rigide.

 

 

Diamo spazio a linee morbidi e naturali grazie a tagli scalati che siano essi corti, medi, lunghi con la predominanza dell’effetto mosso o riccio. Insieme ad una rivoluzione del look che comprenda un taglio di capelli, un colore o degli effetti adatti a te, al tuo stile ed al tuo viso, ti consigliamo un percorso di cura e manutenzione del tuo capello che rientri nella nostra visione di coccola e attenzione per il cliente.

Per poter mantenere in modo ottimale nel tempo il trattamento da te richiesto, specie nei casi di mantenimento del colore, trattamenti alla keratina, o applicazioni delle extension, ti aspettiamo nel nostro centro, per un percorso duraturo in più “sedute”.

Per una visione di insieme per un “total re-style” potrai anche ottenere una consulenza trucco, per la tua coccola completa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.